Spose del 2015 sapete che il Boho-Chic è la nuova tendenza nel mondo del wedding?
La nuova moda per matrimoni prende spunto dalla cultura bohémien e hippy e se siete delle consumer iper-chic e adorate la fusione tra i concetti di moda e di ecologia è l’idea giusta per voi!
Nel giorno più importante della vostra vita in stile Boho-Chic, anche il vostro fotografo di Matrimonio sarà estasiato dall’essenza tutta particolare di questo stile, fermando in scatti emozionanti i vostri momenti unici, regalandovi ricordi insostituibili.
Religiosa o civile che sia, la cerimonia dovrà essere semplice ed elegante, per nulla sfarzosa. Per quello che riguarda il ricevimento le ispirazioni sono caratterizzate da un’anima gitana ed elementi retrò, il tutto in una cornice completamente eco-friendly e dal gusto leggero e frizzante.
La location adatta per un matrimonio boho-chic, deve celebrare la natura, le origini e i profumi delle cose di una volta, ma con tanta sobrietà e classe. Ci sentiamo di consigliarvi come location e set perfetto per la Vostra giornata speciale una villa antica o un casolare di campagna, con interni bianchi e le volte a botte accostate a pareti in pietra viva, capaci di dare vita ad ambienti particolari, arricchiti con oggetti d’epoca sparsi qua e là.
Un posto magico che abbia una storia e che racconti, insieme agli sposi un po’ del suo passato, in grado di fornire la cornice perfetta per gli scatti del vostro Matrimonio.
Per chi ama l’aria aperta, si può organizzare il matrimonio boho-chic in un parco o a ridosso di una spiaggia, per rendere il vostro giorno unico ed irripetibile!
Il colori adatti per un matrimonio boho-chic sono tutti quelli della gamma dei bianchi, partendo dalle nuances più chiare, fino a raggiungere il color crema. Si a merletti, pizzi, decorazioni delicate in lino e organza, che andranno ad impreziosire i tavoli, gli angoli delle bomboniere e la confettata.
Tutte le ambientazioni verranno studiate in stile bucolico, ogni elemento verrà scelto e posizionato ad hoc, dalle tovaglie, adornate con tessuti fluenti, ai centrotavola fatti a mano con tutti i prodotti della natura.
La Sposa Boho-Chic, regina indiscussa del Matrimonio, per il proprio abito dovrà scegliere vestiti confezionati con tessuti morbidi e svolazzanti, come lo chiffon, i pizzi, o abiti di media lunghezza o lunghi; scarpe basse, comode e sbarazzine, o anche a piedi nudi!
L’acconciatura da preferire deve essere rigorosamente semplice, lasciando i capelli sciolti, o, per seguire di più lo stile hippy, un nastrino o una coroncina di piccoli fiori freschi intrecciati a ghirlanda, da poggiare sulla fronte.